Automotive Dealer Day 2024 si svolgerà a Verona da martedì 14 a giovedì 16 maggio presso i padiglioni 11 e 12 di VeronaFiere.

L’evento raggiunge la sua 22a edizione e ancora una volta rappresenta un vero punto di riferimento B2B di settore, capace di definire uno spazio di incontro per tutti gli operatori.

Nel corso delle 3 giornate saranno riuniti i top dealer nazionali, il management delle principali case automobilistiche, decision maker, aziende della filiera, operatori della stampa.

Automotive Dealer Day 2024 VeronaFiere

Automotive Dealer Day consente di aggiornarsi sulle nuove tendenze di mercato, partecipare alle sessioni in programma, scoprire le conseguenze che i trend avranno sul mondo dell’auto.

Ma sarà anche l’occasione per individuare servizi e prodotti innovativi che consentono di migliorare i processi aziendali.

Oltre ad offrire l’occasione per fare networking per stringere e consolidare relazioni.

Orari:

Automotive Dealer Day 2024 Verona, dove dormire

Camere e suite eleganti e confortevoli, posizione strategica e servizi rendono Le Terrazze sul Lago la soluzione perfetta per chi vuol partecipare ad Automotive Dealer Day.

L’albergo è a Padenghe sul Garda, a 300 metri dal lago e a 40 minuti d’auto da VeronaFiere.

Le 7 tipologie di camere consentono di pernottare in ambienti moderni, ampi, luminosi e dotati di comfort come connessione internet wi-fi gratuita, tv con canali satellitari, cucina completamente attrezzata, forno a microonde, safe, aria condizionata e riscaldamento, bagno privato con doccia, phon, scalda asciugamani e kit cortesia.

All’interno della struttura troviamo un bar aperto dalle 10.00 alle 23.00.

Gli accoglienti ambienti interni fanno da sfondo al momento della colazione, servita dalle 07.00 alle 10.00 con l’Hot Buffet Breakfast, comprendente prodotti dolci e salati, caldi e freddi, a km 0 e bio.

Disponibile servizio di noleggio biciclette.

Vivi Automotive Dealer Day 2024 a Verona.

Soggiorna presso l’Hotel 4 stelle Le Terrazze sul Lago.

Help Chat
Invia tramite WhatsApp