Gravaltenesi 2023, in programma domenica 28 maggio, è l’evento gravel in autosufficienza che ci porterà a vivere un’esperienza originale ed accattivante in una location di grande fascino.

Un appuntamento unico nel suo genere, in grado di conquistare tanto gli appassionati delle due ruote quanto gli amanti della buona cucina.

È una pedalata ecologica che ci condurrà nel territorio della Valtenesi, famoso per la produzione di olio e vino, ma ricco di storia e di paesaggi mozzafiato, dove potremo ammirare le tracce antiche degli Scaligeri, dei Visconti, della Repubblica di Venezia.

Per iscriversi basta visitare il sito Eventribe.

GraValtenesi 2023 sul Lago di Garda

Perché GraValtenesi 2023 non è una competizione, ma un vero viaggio di piacere su due ruote lungo i territori della Valtenesi, tra il Lago di Garda e la città di Brescia.

Sono disponibili tre diversi tipi di percorsi, i “rutts”, di difficoltà e lunghezza differenti:

GraValtenesi 2023, info e regolamento

GraValtenesi 2023 coinvolgerà 12 borghi e 9 aziende enogastronomiche.

Le rutts offrono 160 km totali e 2200 metri di dislivello per esperienze pensate per gli amatori, per i più piccoli e anche per chi vuol testare le proprie capacità.

Ciascun partecipante prende parte all’evento a titolo personale assumendosi tutti i rischi e le responsabilità derivanti dalla partecipazione all’evento.

Nei giorni precedenti l’evento gli iscritti riceveranno le tracce GPS dei percorsi.

Il percorso “limonata” sarà segnalato tramite cartellonistica.

Casco obbligatorio, così come il telefono cellulare, che ogni partecipante dovrà portare con sé.

I partecipanti al Grappello Rutt dovranno essere muniti di certificato medico di attività agonistica in corso di validità.

I partecipanti al Chiaretto Rutt dovranno essere muniti di certificato di attività sportiva ad alto impatto in corso di validità.

I certificati andranno esibiti al momento del ritiro del frontalino.

I partecipanti possono scegliere il mezzo più adatto. Fortemente consigliate MTB, CX, Gravel, eMTB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Help Chat
Invia tramite WhatsApp