LetExpo 2024 a Verona si terrà da martedì 12 a venerdì 15 marzo presso i padiglioni di VeronaFiere.

Il Logistics Eco Transport Trade Show è il più importante appuntamento dedicato al trasporto e alla logistica sostenibili, capace di attrarre i maggiori player italiani e internazionali.

L’evento giunge alla terza edizione ed è organizzato da ALIS Service in collaborazione con Veronafiere.

L’obiettivo è quello di bissare il successo del 2023, che vide numeri record: 80.000 visitatori, 310 espositori, 60.000 m² di spazio espositivo, 350 relatori, 17 tra Ministri, Viceministri e Sottosegretari.

LetExpo 2024 VeronaFiere

Nel corso dei 4 giorni di LetExpo vi saranno conferenze, seminari, appuntamenti dedicati all’universo B2B, workshop, sessioni pratiche, dimostrazioni e molto altro ancora.

Il progetto è strutturato su 4 settori merceologici:

L’obiettivo della fiera è quello di diffondere una maggiore consapevolezza ecologica negli ambiti della logistica, dei servizi, dell’impresa, dell’istruzione e delle professioni.

Saranno presenti membri del Governo e delle Istituzioni, le principali imprese di trasporto stradale, marittimo e ferroviario, terminalisti, spedizionieri, stakeholder e aziende fornitrici di servizi alle imprese, case costruttrici, compagnie assicurative, porti italiani ed europei, interporti nazionali ed internazionali, associazioni, operatori della filiera agro-alimentare e delle diverse filiere logistiche, player operanti nella categoria delle nuove energie e dei nuovi carburanti ma anche numerosi centri di ricerca ed enti di formazione, tra cui Scuole superiori, ITS ed Università.

LetExpo 2024 Verona, dove dormire

LetExpo attira l’attenzione di numerosi addetti ai lavori. E il modo migliore per vivere l’evento è quello di soggiornare in un albergo confortevole, ricco di servizi e a breve distanza dalle location della fiera.

Le Terrazze sul Lago è perfetto perché è a soli 40 minuti da VeronaFiere, situato a Padenghe sul Garda, a 300 metri dal Lago di Garda.

L’albergo mette a disposizione 7 differenti tipologie di camere arredate in stile moderno, ampie e luminose.

Al loro interno troviamo connessione internet wi-fi gratuita, tv con canali satellitari, cucina completamente attrezzata, forno a microonde, safe, aria condizionata e riscaldamento, bagno privato con doccia, phon, scalda asciugamani e kit cortesia.

Ogni mattina facciamo colazione con l’Hot Buffet Breakfast, una selezione di prodotti dolci e salati, caldi e freddi, serviti nella sala dedicata dalle 07.00 alle 10.00.

Sono disponibili anche alimenti bio, a km 0, per celiaci e intolleranti al lattosio.

Il bar dell’albergo è aperto dalle 10.00 alle 23.00.

Vivi LetExpo 2024 a Verona.

Soggiorna presso l’Hotel 4 stelle Le Terrazze sul Lago.

Help Chat
Invia tramite WhatsApp