Motor Bike Expo 2024 ritorna da venerdì 19 a domenica 21 gennaio.
Ritorna l’evento fieristico più importante al mondo dedicato alla moto, capace di puntare i riflettori come nessun altro sul mondo delle due ruote e sull’utilizzo della motocicletta.
Una manifestazione che nel corso del tempo è divenuto un vero e proprio punto di riferimento nel settore, imponendosi anche a livello di stile, costume e tendenza.
Motor Bike Expo permetterà ai visitatori di ammirare moto uniche provenienti da ogni parte del mondo e customizzate dai migliori preparatori di stampo internazionale.
Ma non mancheranno, naturalmente, gli ultimi modelli delle più importanti Case motociclistiche, accessori imperdibili ed eventi collaterali.
Motor Bike Expo 2024 a Verona
Motor Bike Expo si terrà presso Fiera di Verona.
Saranno occupati 7 padiglioni e coperta una superficie totale di 100.000 mq a cui si aggiungono 5 aree esterne.
3 giorni di divertimento e conoscenza, nel corso dei quali saranno esposte circa 3.000 motociclette provenienti da 35 Paesi.
Una delle caratteristiche più importanti di Motor Bike Expo è che qui si potrà toccare con mano qualsiasi tipo di moto: ammireremo modelli racing, pista, fuoristrada, custom, elettriche e tecnologicamente avanzate.
Sarà anche possibile acquistare abbigliamento, accessori e componenti.
Il divertimento prosegue nelle aree esterne, con le esibizioni, i contest, le gare, gli show e i demo ride che coinvolgono anche il pubblico.
Largo anche ai premi, con l’elezione delle moto più affascinanti del salone grazie agli eventi ideati dalle aziende e dalle riviste del mondo del custom.
Di particolare interesse anche i Workshop Motor Bike Expo, ideati per fornire ai professionisti e ai motociclisti del futuro nozioni utili alla loro formazione e alla sicurezza stradale.
È prevista anche un’area usato di Motor Bike Expo: uno spazio dove concessionari e pubblico si incontrano e dove è possibile dare la caccia a veri e propri affari.
È un’area interamente dedicata alla vendita, dove anche i privati possono esporre il proprio mezzo.
Motor Bike Expo 2024, dove dormire
Non perdere Motor Bike Expo 2024.
Regalati un’imperdibile esperienza soggiornando in un hotel confortevole, accogliente e situato in posizione strategica.
Il 4 stelle Le Terrazze sul Lago a Padenghe è ad appena 40 minuti di distanza da Verona Fiere, raggiungibile tranquillamente in auto.
L’hotel è a soli 300 metri dal Lago di Garda, in una location piacevole ed accattivante.
La struttura mette a disposizione camere e suite capaci di ospitare da 2 a 6 persone a seconda della tipologia.
Ampie e luminose, le camere sono dotate di kitchenette, forno a microonde, safe, Tv, aria condizionata e riscaldamento, bagno privato con doccia, phon, scalda asciugamani e kit cortesia.
Al risveglio è disponibile l’esclusivo Hot Buffet Breakfast, con prodotti dolci e salati, servito nella sala ristorante.
La colazione è servita dalle 07.00 alle 10.00 e propone anche prodotti per chi segue specifiche diete alimentari.
Disponibile anche lounge bar, aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00.
Cerchi un Hotel per Motor Bike Expo 2024?
Scopri Le Terrazze sul Lago a Padenghe sul Garda.