leterrazzesullago

Offerte San Valentino Lago di Garda

Non lasciarti sfuggire l’occasione di trascorrere un San Valentino da favola a Le Terrazze sul Lago, in una location romantica come quella del Lago di Garda, le cui atmosfere permettono di trasformare in realtà ogni sogno d’amore.

 

San Valentino 2024 sul Lago di Garda con Le Terrazze sul Lago è il momento ideale per passare uno o più giorni in compagnia della propria metà in una delle regioni più romantiche del nostro Paese.

Offerte San Valentino Lago di Garda, il nostro pacchetto

L’offerta di San Valentino a Le Terrazze sul Lago include:

  • 20% di sconto sulla nostra migliore tariffa disponibile;
  • IVA 10%-servizio;
  • Continental Buffet Breakfast;
  • Posto auto riservato;
  • Aperitivo per 2 alla lobby lounge della struttura.

Tassa di soggiorno di € 2,00 a persona non compresa.

La speciale tariffa San Valentino è valida dall’11 al 15 febbraio.

Offerte San Valentino 2024 Lago di Garda

Festeggiare San Valentino nel territorio del Garda è la scelta perfetta per chi ama il romanticismo: i dintorni assicurano panorami da favola, piccoli borghi in cui trascorrere momenti piacevoli, natura da scoprire, tante aree in cui fare rilassanti passeggiate.

Prenotando un soggiorno nel nostro hotel per San Valentino avete la possibilità di godere tutta la magia del territorio vivendo un’esperienza indimenticabile.

Le suite e le camere di Le Terrazze sul Lago assicurano il massimo del comfort e regalano una vista mozzafiato sul Lago di Garda.

Offerte San Valentino Lago di Garda in hotel 4 stelle

Con la speciale tariffa di Le Terrazze sul Lago vivi un soggiorno rilassante in un albergo di categoria superiore ed ottimamente posizionato nel territorio.

L’ubicazione dell’albergo permette di vivere al meglio la zona del Garda, partecipare ad eventi, visitare borghi e scoprire angoli ricchi di fascino.

Scopriamo insieme cosa fare e cosa vedere a San Valentino sul Lago di Garda:

  • Un bacio a Sirmione: visitiamo questo incantevole borgo, ammiriamo il castello scaligero e passeggiamo sul lungolago. Dal 2009 vi troviamo un cartello dedicato agli innamorati, è il monumento al bacio “Kiss… please”, opera dell’artista Lillo Marciano. Qui una foto è d’obbligo;
  • Il sentiero degli innamorati di Gargnano: a 700 metri d’altezza troviamo l’eremo di San Valentino, il protettore degli innamorati. È un piccolo santuario scavato nella montagna e immerso nella natura. Raggiungibile tramite un percorso che regala viste mozzafiato sul Monte Baldo e sul Garda, è una meta romantica per tutti gli innamorati;
  • La botte con il cuore a Bardolino: si tratta di una grande botte di legno con una caratteristica apertura a forma di cuore. Nel corso degli anni è divenuta un simbolo del borgo, una meta per le coppie desiderose di una foto scattata al suo interno. È sul lungolago;
  • Tramonto da Punta San Vigilio a Garda: il punto più sporgente nell’acqua della sponda gardesana è Punta San Vigilio. Una location perfetta per osservare il calar del sole circondati da cipressi e alberi di limone;
  • I panorami di Rocca di Garda: situata tra Garda e Bardolino e a picco sul lago, è uno degli scorci più belli del lago nonché punto d’osservazione privilegiato. Da qui riusciamo ad ammirare la città di Garda e il lago;
  • Passeggiare sul ponte tibetano: situato a vicino a Torri del Benaco, è sospeso a 50 metri d’altezza ed è lungo 34 metri. Per chi vuol vivere un’esperienza adrenalinica ammirando un panorama mozzafiato.

 

Scegli le offerte di San Valentino sul Lago di Garda.

Soggiorna presso il 4 stelle Le Terrazze sul Lago.

Help Chat
Invia tramite WhatsApp