Vinitaly and the City 2024 a Verona si terrà da venerdì 12 a lunedì 15 aprile presso i padiglioni di Veronafiere.
L’evento prevede quattro giorni di degustazioni, incontri ed appuntamenti che si svolgeranno nel cuore della città scaligera.
La manifestazione è un viaggio unico, particolare ed imperdibile alla scoperta dei migliori vini e delle location più suggestive di Verona.
Vinitaly and the City 2024 a Verona, orari e programma
Disponibili differenti tariffe relative a specifici pacchetti per effettuare le degustazioni.
Gli eventi si svolgeranno in alcuni dei luoghi più belli della città:
- Piazza dei Signori: venerdì e lunedì dalle 18.00 alle 23.00; sabato e domenica dalle 15.00 alle 23.00. Qui troveremo una grande enoteca dove degustare spumanti, bianchi, rossi e rosati;
- Torre dei Lamberti: venerdì e lunedì dalle 18.00 alle 23.00; sabato e domenica dalle 15.00 alle 23.00. Il salotto più alto di Verona consente di brindare sulla terrazza panoramica ad 84 metri di altezza;
- Cortile Mercato Vecchio: venerdì e lunedì dalle 18.00 alle 23.00; sabato e domenica dalle 15.00 alle 23.00. Qui ci sarà un percorso di degustazione per scoprire nuovi vini e territori. Ma anche i Wine Talk di Vinitaly and the City condotti da Sissi Baratella;
- Cortile del Tribunale: venerdì e lunedì dalle 18.00 alle 23.00; sabato e domenica dalle 15.00 alle 23.00. Uno spazio dedicato a vini ed eccellenze food. Potremo visitare la mostra fotografica sul restauro di Palazzo del Capitanio presso la Lounge degli Affreschi.
Vinitaly and the City 2024 a Verona, dove dormire
Le Terrazze sul Lago, Hotel 4 stelle a Padenghe sul Garda, è la scelta perfetta per chi vuol vivere l’esperienza di Vinitaly and the City 2024.
L’albergo è a soli 40 minuti da VeronaFiere ed è in una location piacevole e rilassante. La struttura è a Padenghe sul Garda, a 300 metri dal lago.
Disponibili camere e suite vista lago capaci di accogliere fino ad un massimo di 6 persone.
Al loro interno gli ospiti possono beneficiare di tv, connessione internet wi-fi gratuita, cucina completamente attrezzata, forno a microonde, safe, aria condizionata e riscaldamento, bagno privato con doccia, phon, scalda asciugamani e kit cortesia.
Al risveglio gli ospiti sono coccolati con una ricca prima colazione, disponibile anche in camera con un supplemento di € 7,00.
L’Hot Buffet Breakfast comprende prodotti dolci e salati, caldi e freddi, a km 0 e Bio, oltre a pietanze che possono essere preparate al momento su richiesta.
Nel buffet troviamo croissant e pane di vario genere, cereali, bevande calde, succhi di frutta assortiti, yogurt misti, miele, marmellate e confetture miste, frutta e verdure fresche e sciroppate.
Ma anche snack, toast, salumi e formaggi misti, uova sode, scrambled, bacon, mini wurstel.
Disponibili anche prodotti bio e a km 0, proposte per celiaci e per intolleranti al lattosio.
Nella struttura è disponibile anche un bar, aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00.
Cerchi un Hotel per Vinitaly and the City 2024 a Verona?
Scopri Le Terrazze sul Lago, 4 stelle a Padenghe sul Garda.