Vinitaly Design International Packaging Competition 2024 si terrà a Verona nella giornata di giovedì 4 aprile.
L’evento sarà ospitato dai padiglioni di Verona Fiere.
L’appuntamento rientra nel più ampio contenitore di Vinitaly 2024, autentico punto di riferimento per gli addetti ai lavori e gli appassionati di vini e non solo.
Vinitaly Design International Packaging Competition 2024
Vinitaly Design International Packaging Competition punta a premiare il miglior abbigliaggio di settore, ovvero a riconoscere le eccellenze in tema di immagine globale costruita intorno ad uno specifico prodotto.
Verranno analizzati e premiati vini, distillati, liquori, birre ma anche oli extra vergine d’oliva.
L’obiettivo è quello di stimolare continuamente le aziende produttrici a realizzare un prodotto d’eccellenza anche per ciò che concerne l’aspetto comunicativo.
I packaging saranno valutati da una commissione composta da esperti di settore, con professionisti del mondo del marketing e della comunicazione.
L’edizione 2024 punta a migliorare il successo conseguito nel 2023, che vide 315 iscritti provenienti da Italia, Slovenia, Spagna e California.
I partecipanti concorsero per l’assegnazione delle Etichette d’Oro, d’Argento e di Bronzo.
Vinitaly Design International Packaging Competition, dove dormire
Vinitaly Design International Packaging Competition si terrà a Verona, presso i padiglioni della Fiera cittadina, a breve distanza dall’Hotel Le Terrazze sul Lago.
Per comfort, servizi e vicinanza il 4 stelle è perfetto per chi vuol partecipare all’evento e soggiornare in un albergo confortevole e posto in una location piacevole e rilassante.
Le Terrazze sul Lago è a Padenghe sul Garda, a 40 minuti dal luogo dell’evento e ad appena 300 metri dal Lago di Garda.
L’hotel dispone di camere e suite con vista sul lago o sulle montagne, capaci di accogliere fino ad un massimo di 6 persone.
Tutte le stanze sono dotate di tv, connessione internet wi-fi gratuita, cucina completamente attrezzata, forno a microonde, safe, aria condizionata e riscaldamento, bagno privato con doccia, phon, scalda asciugamani e kit cortesia.
La prima colazione è servita a buffet tutti i giorni dalle 07.00 alle 10.00. l’Hot Buffet Breakfast propone croissant e pane di vario genere, cereali, bevande calde, succhi di frutta assortiti, yogurt misti, miele, marmellate e confetture miste, frutta e verdure fresche e sciroppate.
Ma anche snack, toast, salumi e formaggi misti, uova sode, scrambled, bacon, mini wurstel.
Disponibili anche prodotti bio e a km 0, proposte per celiaci e per intolleranti al lattosio.
Su richiesta realizziamo piatti al momento.
Chi vuol regalarsi un attimo in più di relax può farlo ordinando la prima colazione in camera, con un supplemento di € 7,00 a persona.
Per un break, un caffè o un aperitivo ecco il bar dell’albergo, aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00.
Cerchi un Hotel per Vinitaly Design International Packaging Competition 2024?
Scopri Le Terrazze sul Lago, 4 stelle a Padenghe sul Garda.